A che ora si può effettuare check-in? E il check-out entro che ora va effettuato?
Le stanze vengono consegnate a partire dalle 14.00 del giorno di arrivo e sono a vostra disposizione fino alle 10:30 del giorno di partenza, dopo il check out è possibile lasciare i bagagli nella sala apposita andare in spiaggia ma non sarà più consentito l’accesso alla piscina interna.
Non sempre è possibile consegnare anticipatamente le camere in quanto la camera deve essere pulita a fondo e per questo ci prendiamo tutto il tempo necessario(alla pulizia ci teniamo molto!).
In ogni caso potrete giungere in struttura già dalla mattinata e potrete usufruire dei servizi dell’hotel come il parcheggio interno a pagamento ,il servizio spiaggia o ritirare i biglietti per i parchi quindi, arrivando con la borsa del mare fatta e magari il costume indossato, non perderete neanche un minuto di vacanza(l’accesso alla piscina dell’Hotel potrà avvenire a partire dalle ore 14).
Hotel Marzia mette a disposizione gratuitamente una sala bagagli dotata di telecamere dove potrete lasciare le vostre valigie.
C’è la possibilità di usufruire del servizio Internet?
Disponiamo di una connessione Wi-fi completamente gratuita, disponibile in tutto l’Hotel e direttamente nelle camere.
C’è un parcheggio all’ interno della struttura? È custodito? È possibile prenotarlo? Comporta costi?
Il nostro hotel è dotato di un comodo parcheggio interno con cancello automatico dotato di telecamera dove potrai lasciare la tua macchina al sicuro senza preoccupazioni ad un costo giornaliero di euro 10,00.
Il parcheggio andrà liberato entro le ore 10.30 del giorno di partenza. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Parcheggio Hotel
Accettate animali? Ci sono costi aggiuntivi?
Si, i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti(al di fuori della sala colazione e della piscina interna) chiediamo un piccolo extra finale per la sanificazione della stanza di € 15,00, per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Vacanze con Animali
I minori possono soggiornare NON accompagnati da un adulto?
Si! Età minima 16 anni. Puoi scaricare di seguito il modulo da compilare e firmare per poter autorizzare il minorenne a soggiornare presso la nostra struttura :
modulo pdf da compilare e firmare .
Dopo averlo compilato e firmato potrai farcelo consegnare direttamente dall’ospite minorenne oppure inviarcelo via e-mail a info@hotelsariccione.it o su Whatsapp al numero +39327 1482649.
Fino a che ora si può rientrare la sera in hotel?
La reception e il bar, sono attivi H24 e quindi potrete rientrare a qualsiasi ora preferite!
E’ prevista la tassa di soggiorno?
Si, a Riccione la tassa è di 2,00 Euro al giorno a persona, si paga per
un massimo di 7 giorni e sono esenti i bambini sotto i 14 anni e gli invalidi con l’accompagnatore. Tutti i prezzi presenti sul sito (o ricevuti nei preventivi) non la comprendono.
Quanto dista la spiaggia?
Circa 100 metri, la spiaggia più bella della riviera!!! Il bagno 135 -136 per maggiori informazioni visita la nostra pagina web La Nostra Spiaggia
A che ora viene servita la colazione?
Viene servita dalle 7.30 fino alle 11.00 di mattina in sala ristorante
Avete un ristorante interno? Che orari segue?
Per quanto riguarda le pensioni complete o le mezze pensioni potrete consumarli presso il nostro ristorante convenzionato “La Fattoria Del Mare ” le bibite si pagano direttamente li
Cosa dovrei fare se volessi arrivare in treno?
È semplicissimo. La stazione ferroviaria più vicina è quella di “Riccione”.
Novita’ 2020 TRC ( trasporto rapido costiero), la Metromare che collega con un servizio di bus pubblici la stazione di Rimini con quella di Riccione.Per chi proviene da Rimini la linea Metromare è situata davanti alla stazione dei treni e con un servizio giornaliero, ogni 20 minuti, ti porterà a 150 m dall ‘Hotel Marzia (scendere alla fermata D’annunzio Nord), il prezzo del biglietto è di E. 2,10 da rivenditori autorizzati ( bar,tabacchi ecc.) oppure E.3,00 se fai il biglietto a bordo.Se invece arrivi alla stazione dei treni di Riccione troverai la Metromare a pochi passi.La fermata è sempre D’annunzio Nord e il costo del biglietto è di E. 1,30 ( la rivendita è il bar della stazione) oppure sul mezzo al costo di E.2,00.
Per informazioni visitate il sito https://www.startromagna.it/servizi/metromare/.
Per arrivare in Hotel con la linea Bus Start Romagna: dopo essere uscito dalla stazione basta percorrere Viale Ceccarini in direzione mare e raggiungere Piazzale Curiel dove si trovano tutti gli autobus. Prendi il numero 11 direzione Rimini, ci trovi alla fermata numero 39.
Oppure contattaci e ti invieremo una navetta privata che ti porterà direttamente in Hotel al costo di 10.00 € .Il prezzo si intende a camera per un max di 2 persone
Come posso richiedere un preventivo senza alcun obbligo di prenotazione?
Richiedere un preventivo è molto facile e veloce, puoi farlo sul nostro sito internet compilando il form che trovi in ogni pagina. Oppure puoi contattare telefonicamente il nostro ufficio booking. Per ricevere il miglior preventivo personalizzato, ti consigliamo di specificare il periodo di soggiorno, il numero di persone, la tipologia della camera, l’età dei bambini o ragazzi ed eventuali richieste particolari.Ti ricordiamo che i nostri preventivi hanno una validita’ di 24 h, una volta trascorsi richiedici un nuovo preventivo con le tariffe aggiornate.
E se vi ho trovati da BOOKING.COM cosa guadagno prenotando direttamente
Se prenoterai direttamente con noi potrai usufruire di molti vantaggi, per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Prenota dal sito
Come posso inviare la caparra e quali sono le modalità di pagamento per saldare il mio soggiorno?
Nel caso in cui la caparra non pervenga entro i termini indicati, la prenotazione sarà ritenuta nulla. La caparra può essere inviata tramite bonifico bancario indicando il codice della prenotazione.,ti invieremo tutte le modalità al momento della conferma Per il pagamento del soggiorno accettiamo carte di credito Visa, Maestro, Bancomat e PostePay e contanti AVVISIAMO CHE NON VERRANNO ACCETTATI PAGAMENTI CON ASSEGNI ,BONIFICI DURANTE IL SOGGIORNO,O CARTA DI CREDITO DEL CIRCUITO AMERICAN EXPRESS
Riceverò una conferma scritta dall’albergo subito dopo aver fatto la prenotazione?
Si, la conferma viene inviata via mail e contiene tutti i dati della prenotazione, le informazioni sull’albergo, la tariffa e le condizioni di annullamento della prenotazione.
Come posso annullare la mia prenotazione? Devo pagare una penale?
Puoi annullare la tua prenotazione contattando via telefono o via e-mail il nostro ufficio booking. Una volta inviata la caparra confirmatoria per disdette o annullamenti prima di 14 giorni dalla data di arrivo del soggiorno ti verrà restituita o tramutata in buono sconto per soggiorni futuri, mentre per cancellazioni entro 14 giorni dalla data di arrivo la caparra verrà incassata a titolo di penale. Se hai già provveduto al versamento della caparra ti consigliamo di confrontarti con uno dei nostri operatori per i termini e le condizioni di cancellazione.
Vuoi salvare la tua caparra?
Ricordati al momento della prenotazione di controllare nel preventivo, nella parte bassa troverai la “Booking Protection di Allianz assicurazioni”, ti permette di assicurare la caparra versata che verrà rimborsata secondo le modalità e i termini di Allianz, puoi trovare ulteriori informazioni nella nostra pagina web Assicurazione viaggio
Se le risposte che stai cercando non sono presenti, scrivici a info@hotelsariccione.it
Oppure contattaci al telefono allo 0541/642287 o inviaci un messaggio su Whatsapp al +39 3271482649 .
La tua domanda, con relativa risposta, verrà gestita al più presto.